lunedì, gennaio 26, 2015

Amsterdam viaggio 1. Highlights

Citazione del viaggio (sottolineata in volo sulle Alpi):
“Pensai che il vero nemico di questa gente non era il potere del governo ma la loro mancanza di immaginazione”.
(M. Haruki – Norwegian Wood)


  • Riunione a 4. 4 persone di 4 nazioni diverse. Parlavamo in una quinta lingua, straniera per tutti. Oggetto: piano per organizzazione di paese sesto. Obiettivo di lungo periodo: partnership tra paesi sesto e altri paesi settimi. Mi sembra un buon inizio.
  • Sono riuscito a non sentire la sveglia e perdere un appuntamento. Voglio i soldi per la prossima pubblicità dell'Amaro Lucano
  • Spazio di lavoro collaborativo. Giorno uno. Pc, birra e prosecco. Di solito le cose che cominciano con un aperitivo godereccio sono le migliori.
  • Ho guardato un film iraniano in lingua originale con sottotitoli in olandese. Non parlo né iraniano né olandese. Grande fotografia e colonna sonora da urlo comunque.
  • Festa dell'International Film Festival allo Schouwburg di Rotterdam. Ho salutato più persone che a Rocca, San Piero o Bologna. Feels like home :-)
  • Arrivato a Bologna. Porto a casa in regalo un dono tutto mio e super personale. Mi sembra u ottima conclusione.

Nessun commento: